venerdì 31 maggio 2013

Prove di volo

Come già detto, e se non l'ho detto prima lo dico ora, questi personaggi non volano, le loro ali sono troppo piccole, ma, come dice il saggio, chissene!
Quella in mano a Bobbert (di cui abbiamo una diapositiva a fondo pagina) dovrebbe essere una palla da basket, che non ho avuto voglia di disegnare come si deve, in fondo a immaginarci sopra un paio di linee che si incrociano non è che fate poi così tanta fatica, giusto? Consideriamola una specie di nuova concezione del disegno: un po' disegno io e il resto lo immaginate voi, così si creerà quel magico legame disegnatore-lettore che renderà il nostro rapporto super speciale!
Bobbert (di cui abbiamo una breve nota biografica a fondo pagina) si mostra qui in tutto lo splendore del suo nuovo look pensato apposta per la seconda serie di The Feathery Tribe, e voi vi starete chiedendo "Ma chi se lo sarà inventato quello stupendo completo?" Molti potrebbero immaginare che io abbia mandato Bobbert a "Ma come ti vesti!" o a quel nuovo programma "l'eleganza del maschio" (titolo evidentemente ossimorico dal  momento che il concetto stesso di "maschio" fa a pugni con quello di "eleganza": io dico maschio e a voi viene in mante Conan il barbaro, non Luigi XIV, che pure era un tipo elegante), ebbene signori e signore no! Trattasi di farina del mio sacco!
Bobbert (di cui abbiamo un video amatoriale a fondo pagina) ha sfidato Febe ad una partita uno contro uno mentre il nobile prescelto è impegnato a farsi stracciare sul campo affianco: who won? You decide!
P.s.: per questa settimana niente flaffy (di cui non abbiamo registrazioni audio a fondo pagina), sorry :(


2 commenti: