venerdì 10 maggio 2013

The feathery tribe: il film

 Deva &co. approdano anche sul grande schermo!
 Il punto forte di questa produzione è ovviamente l'eclettico Flaffy, dotato di un naturale talento nella recitazione, in questa seria e reale locandina lo vediamo dar prova di tale dote, esibendo solo una limitatissima gamma delle decine di espressioni ed emozioni che riesce a trasmettere: una volta Febe lo ha iscritto ad una gara teatrale per bambini e con le sue straordinarie doti artistiche ha commosso così tanto il pubblico che due spettatori sono stati portati via in ambulanza per disidratazione, tanto avevano pianto!
Quale drammatico ruolo abbia recitato, in quale commovente scena si sia cimentato resta tutt'ora un mistero, tanto che i broker di mezz'Italia ancora accettano scommesse in merito, anche se la verità è destinata a rimanere probabilmente un mistero...
Hai qualche idea? Una qualsiasi, seppur azzardata teoria? Te la senti di fare la tua puntata? Scrivicela, e chi vivrà vedrà! Venghino siori, venghino! Fate il vostro gioco!


 

2 commenti:

  1. tu, Loris, sei un demente mitico.
    dovresti chiedere a Bobbert-alias-tenente-colombo di far luce su questo grande ed incomprensibile ossimoro insito nel tuo essere noumenico, uno di questi giorni...paolo fox lo spiegherebbe col fatto che sei un gemelli, ma mi sembra riduttivo, al tuo livello.

    CMQ è GANZISSIMA QUESTA LOCANDINA!
    ( nota che l'ho messo in grande perché non si perdesse troppo nel flusso di scemenze, visto k è il contenuto principale( non si direbbe lo so) che volevo comunicare ^^)



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un evidente caso di elucubrazione ingannevole, sembrava un insulto e invece... Grazie!

      Elimina