giovedì 23 maggio 2013

Dead or in Love part 2

 Sorry for the long waiting! Lo so cosa avete pensato :"quello scansafatiche di Loris si è preso una settimana sabbatica!" Del resto la folla fa sempre presto a pensare male della gente, e avendo io milioni e milioni di follower non potevo aspettarmi altro, ma vi sbagliavate! E che facendo troppo cose insieme è andata a finire che non ne ho finita neanche una -_- ... Però dai, a chi non capita!
Venendo invece a questa pagina: ringrazio i green day, perchè senza di loro non esisterebbe, lo so, chi mi conosce sarà strastufo di sentirmene parlare, ma quando tutto quello che può andare male va male per davvero, allora niente è meglio di Jesus of Suburbia per tirarsi sù...
Millantando ascendenze irlandesi ringrazio anche i Leprecauni, se avete un po' di fortuna da distribuire sapete dove trovarmi.
Ringrazio anche tutti coloro i quali hanno reso possibile tutto questo: il regista, gli sceneggiatori, i costumisti, i truccatori, il tecinco dei suoni e delle luci, e la mia mamma che mi ha fatto così funky!
Ah, vorrei tanto la pace nel mondo!
P.S: Questi due personaggi all'inizio erano nati per essere due semplici zomibies burloni, poi ho fatto la prima pagina vera e propria, in stile locandina dei ricercati nel far west, con la scritta "wanted dead or alive", da lì a farlo diventare "Dead or in Love" il passo è stato breve: mi suonava un sacco poetico... cosa? Ho una concezione tutta mia della poesia? Ma come ti permetti, lettore irriverente!

4 commenti: