lunedì 23 dicembre 2013

Dead or in Love xmas gift

 
 
E per chi pensava che me ne fossi dimenticato ecco un piccolo regalo di Natale, sono loro: l'underking e la zombie queen.
Ebbene sì amici intenditori, quelle che escono dalla bottiglia di Jack sono proprio le prime battute del requiem di Mozart, mio caro amico che saluto con affetto, ciao zio!
Perché il requiem' Beh, la morte di un cuore innamorato andrà pure celebrata in qualche modo no? Personalmente avrei preferito qualcosa che fosse più in stile vichingo, una barca lasciata alla deriva in mezzo ad un lago e poi data alle fiamme, ma per accattivarmi le simpatie del mio colto pubblico ho pensato che qualche nota del buon Amadeus fosse più indicata.
E di quelle frasi che aprono e chiudono la scena, che ne dite? Non sono estremamente ammiccanti? Evocative? Non mi sono mica venute così sapete! Ci ho dovuto pensare! Quindi datemi soddisfazione ok?
La bottiglia della birra moretti l'ho liberamente reinterpretata, del resto (citando il maestro Cremona) "ne avevo tal donde di siffatte ciufole" di quel vecchiaccio baffuto, ebbro e felice col quel boccale in mano: il tuo posto è sulla coppa del nonno motta, non puoi monopolizzare ogni marchio con la tua rassicurante faccia d'altri tempi, e che diamine!
Concludendo, cari amici telespettatori, auguro ad ognuno e a ciascuno un buon Natale, ci si rivede a gennaio gente!