lunedì 25 novembre 2013

Dead or in Love 4


Finally!!! Eccoli di ritorno, come promesso, sempre più dead, sempre più in love!
Ancora una volta la zombie queen e l'underking girano indisturbati sotto le fredde luci di una strada di periferia, mentre l'autore si chiede "quand'è che ho messo testo allineato al centro? Boh.."
Mi avventurerei volentieri in uno dei miei sagaci commenti, soprattutto perché sono lanciatissimo, ma credo che questa scena si commenti da sola, quindi... alla prossima!












giovedì 7 novembre 2013

dead or in love kairos



Un'altra piccola anticipazione, perché, che ci crediate o meno, i lavori procedono, e dopo aver completato le prime 3 scene che raccontano la storia di Sir Ol e Lady Evolet nel suo complesso, passiamo ora a quello che i nostri amici greci chiamavano "kairos", ossia l'attimo, il momento particolare, in contrapposizione a kronos, che era invece il tempo nel suo naturale scorrere. Nell'eterna lotta fra i 2 era sempre kronos ad avere la meglio, cancellando un po' alla volta, giorno dopo giorno, il ricordo di quei momenti brevi, ma comunque importanti.
In questo blog però sono io a decidere come vanno le cose, e io dico che quegli attimi dimenticati sono importanti quanti la storia nel suo insieme, quindi ecco iniziata la prima di tre scene che ci mostreranno la regina degli zombie e l'underking nei loro istanti di ordinaria follia, delirio d'una notte di mezz'autunno!