venerdì 26 luglio 2013

the feathery tribe vol II pag 31

Altra anticipazione del volume 2, non c'è che dire: quell'albero da proprio dei frutti interessanti!
Funghi a destra e a sinistra, perché trovo che faccia tanto atmosfera, e perché ho scoperto che mi piace un sacco disegnarli.
Flaffy... sempre il numero uno! Ma come farà ad essere così fantastico?! qualunque cosa faccia non si riesce ad averne abbastanza...

venerdì 5 luglio 2013

The feathery tribe Pag 29 vol 2

Altra anteprima del volume II, per esattezza si tratta di pagina 29, e posso assicurarvelo: è stato un parto!
 
In parte perché si tratta di una pagina pienotta, in parte perché a metà lavoro mi sono saltati fuori casini a non finire, e in parte anche perché se una cosa la molli a metà, poi diventa difficile riprenderla in mano (si sarebbe sempre tentati di rimandare), questa pagina si è presa un po' qui un po' là circa 2 settimane della mia misera vita.
 
Verrei a dettagli squisitamente tecnici, ma so che non importano a nessuno, quindi passiamo ai miei sfiziosissimi commenti: le prime 4 mmi piacciono un sacco, mi ricordano quando da piccolo cercavo di restare sveglio per vedere fino alla fine i film di Indiana Jones, e regolarmente crollavo verso la metà. La scena grande sembra un po' vuota, ma calcolate lo spazio per i dialoghi.

E la penultima, in cui arriva Bobbert è bellissima, il suo arrivo era già stato preannunciato nella prima vignetta in basso, ma vederlo è tutta un'altra cosa!!
E dulcis in fundo che dire di Flaffy? Fosse per me disegnerei sempre e solo lui....