venerdì 26 aprile 2013

Nightlife (titolo scelto a casaccio)



Ok, è indiscutibilmente colorato male,  ma non potevo lasciare il maiale volante in bianco e nero, insomma: lui è fatto per essere a colori! Volgio dire: guardatelo! Guardate che occhi! ci si potrebbe perdere in quegli occhi, trasmettono saggezza, allegria, e una certa giocosità che... vabbè dai, diciamolo chiaramente: mi fa un sacco ridere!
Prossimamente su questi schermi l'epic fight Bruce Lee vs Darth Vader!

venerdì 12 aprile 2013

Un pezzo di pag 13 The feathery tribe


Bobbet il riccone...
Che poi uno pensa: con una casa del genere, e assodato cha ha almeno un altro villone (e in furuto si scoprirà che le sue prorpietà sono molte di più), e posto che in The feathery tribe non esiste l'IMU, ma quant'è ricco davvero? E soprattutto: ma con tutti quei soldi, perchè deve rovinarsi la vita avventurandosi in missioni assurde quando potrebbe aprire un locale in sardegna e chiamarlo Trillionair, alla faccia di quei finti ricchi, che vivono sì una vita più agiata della stragrande maggioranza delle persone, ma non sono certo ai livelli suoi..

venerdì 5 aprile 2013

In quel cielo ci starebbe tanto bene qualche stella...




Tanto per essere chiari: questa pagina non fa parte della storia, solo che era un pezzo che non coloravo qualcosa, senza contare che mi serviva qualche prova. Personalmente preferisco la seconda.
La prox settimana qualcuno verrà colto con le mani nel sacco...